Siete arrivati alla Prugna Elettrica, un esperimento nato dal desiderio di sfruttare ciò che di positivo offre la Rete: la possibilità per tutti di intervenire con le proprie competenze per realizzare un non ben definito "catalogo" di Passioni Improbabili. Lo spazio c'è, la disponibilità anche, più persone vorranno collaborare e più questo sito diventerà interessante. Non giudicate troppo severamente la grafica e la parte tecnica perchè non siamo assolutamente dei grafici o dei tecnici, è la prima volta che utilizziamo strumenti di web design per cui ci saranno sicuramente moltissimi errori e ingenuità: se qualcuno ha voglia di sistemare questo minestrone si faccia avanti ed avrà la nostra imperitura gratitudine!

L'ingresso a questo sito è riservato agli ADULTI: non perchè ci siano cose sconvolgenti (ce ne sono già abbastanza in giro) ma perchè vogliamo essere LIBERI di poterci esprimere tranquillamente, chiamando le cose con il loro nome, e questo si può fare solo tra persone che conoscono i confini. Vogliamo poter parlare dei 5000 dollari alla settimana che John Lennon nel 1975 spendeva in xxx, di cosa faceva nella tenda Janis Joplin durante il festival di Woostock e del perchè c'era tutta quella gente in coda, di Marianne Faithfull vestita di una pelliccia e una barretta di cioccolato Mars....

Per questo motivo per accedere è necessario cliccare il pulsante, accettare queste regole e dichiarare sotto la propria responsabilità di essere MAGGIORENNE.

 

voglio entrare   NON voglio entrare